Albo degli Artisti

(FILEminimizer) img6

L’Associazione Urbis et Artis ha realizzato un importante volume, dal titolo “l‘Albo degli Artisti d’Italia”, che raccoglie pittori, scultori, incisori e fotografi che operano e/o abbiano un atelier o uno studio in Italia.

L’importante libro, molto curato, fa già parte della collana editoriale d’arte, settore in cui è specializzata l’Associazione. L’opera sarà in seguito ripartita per regione, per raggiungere tutti gli Assessorati regionali e comunali, le Istituzioni museali, le Biblioteche statali, gli Istituti culturali esteri in Italia e italiani all’estero, come anche le Ambasciate e i Consolati dove risulta la registrazione di ognuno degli artisti presenti sul proprio territorio, per una reperibilità finalmente universale finalmente diffusa.

L’introduzione del libro “ L’Albo degli Artisti d’Italia”  è a cura dei critici d’arte dott.ssa Carla Mazzoni e dott. Gastone Ranieri Indoni  rispettivamente critica d’arte e gallerista, direttore editoriale e critico d’arte.

Ad ogni artista presentato è riservato un proprio spazio di 1/5 di pagina in cui compaiono una foto personale e un testo riassuntivo critico di max 10 righe o del proprio curriculum di uguale lunghezza.

Nella prima stesura raffinata del volume è stata attuata una selezione di artisti che, una volta iscritti, consentirà loro di essere conosciuti fisicamente e artisticamente con l’immediata visione delle loro opere. L’Albo sarà inviato agli Assessorati di tutti i capoluoghi, ai Musei d’Arte, alle Gallerie, agli Antiquari, alle Biblioteche, alle Librerie, alle Ambasciate e a tutti gli Istituti di cultura.

Il volume si presenta come uno straordinario mezzo di ricerca artistica  per tutti gli operatori del settore che, grazie al nuovo Codice QR, potranno consultare e selezionare gli artisti sulla base delle loro tecniche e qualità professionali.

L’inserimento nell’Albo consente agli artisti di farsi conoscere con una spesa finalmente alla portata di tutti.  Il codice è personale e riutilizzabile. La posizione fissa nel sito di Urbis e t Artis è qualificante anche per l’opportunità di alternare le opere in visione.

Il costo di tale opportunità è di euro 180,00 e comprende anche il volume, il cui costo al pubblico è di euro 100,00.

Scarica il modulo d’iscrizione

CONTATTACI

Inviateci una mail con il vostro numero e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2017 Tutti i diritti riservati. Urbis et Artis

Log in with your credentials

Forgot your details?