Kata Logos

[vc_row][vc_column width=”1/3″ css=”.vc_custom_1438692090541{padding-bottom: 30px !important;}”][vc_single_image image=”6479″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” css_animation=”right-to-left” img_size=”medium”][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text css_animation=”right-to-left”]Il Kata-Logos, che ha meritato questo registro grazie allo spirito e al pensiero con cui è stato concepito, è il catalogo fuoriserie che libera finalmente l’artista di prima categoria e particolarmente creativo dalla morsa di una spesa eccessiva ogni volta che deve riproporsi con nuovi argomenti e stili dovuti alla sua continua ricerca.

La teoria acquisita da decenni che per risparmiare sulla stampa obbliga a quantitativi enormi e quindi a spese ormai esorbitanti per i tempi che viviamo, grazie alla soluzione del Kata- Logos, può essere definitivamente debellata.

Infatti il costo di 5 volumi che comprendono almeno 32 foto stupende e sei commenti critici di altrettanti autori referenziati, completi di scatola da regalo all’altezza del prezioso contenuto, costano € 320,00 cad. per un totale di € 1.600 la cui metà si versa anticipata.

Può sembrare molto solo a chi, non avendo il prodotto tra le mani come i pochi artisti che l’hanno ricevuto, non può valutare il carisma che suscita in chi lo riceve e che, come ormai succede, l’acquirente preferisce un regalo del genere con tanto di dedica piuttosto che lo sconto in denaro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *